Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
La pianista Emanuela Cazzetta accompagnerà la cena benefica di Antrona con le Stelle sabato 27 luglio PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 24 Luglio 2019 10:13

La pianista Emanuela Cazzetta accompagnerà la cena benefica di Antrona con le Stelle sabato 27 luglio

Non finiscono le novità all'iniziativa benefica di Antrona con le Stelle, sarà veramente una cena indimenticabile quella in programma per sabato 27 luglio in Antronapiana. Ad aggiungersi a questa grande iniziativa benefica la giovane pianista Emanuela Cazzetta, con le sue note musicali accompagnerà al pianoforte la cena  e renderà tutto più magico con brani soft e suggestivi.

Emanuela Cazzetta di Antrona Schieranco classe 2001 frequenta il Liceo Musicale Paolo Candiani di Busto Arsizio, da sempre la sua passione è per la musica.

Inizia i suoi studi nel 2009 seguita dalla pianista Ester Snider, dal 2012 partecipa per tre anni consecutivi al progetto "musichiamo la valle Antrona"; all'età di 11 anni partecipa con il pianoforte al concorso nazionale di interpretazione musicale in valle Strona, ottenendo un risultato di 94/100.
Studia successivamente nella scuola privata "confetture musicali" Immovilli di Domodossola, sempre seguita da Ester Snider, vincendo una borsa di studio.
Nel 2014 supera con successo l'ammissione al liceo musicale di Busto arsizio e nel 2015 inizia i suoi studi con il pianoforte e come secondo strumento il saxofono soprano, con il piano seguita dal professor Claudio Zampetti, mentre al sax dal professor Giuseppe Sant'Angelo, per i primi due anni.
Nel 2016 partecipa al concorso pianistico della "città di Tradate", ottenendo 94/100, e partecipa al campus nazionale dei licei musicali.
Nell'estate dello stesso anno è presente alla masteclass di saxofoni a Quarna(VCO) con i maestri: Micheli, Denitto, Tracanna e Brutti.
Negli anni successivi continua a partecipare a svariati concorsi della zona con analoghi risultati.
Dal 2017, seguita dal professor  Gianluca Capannolo al piano e Mario Micello  al saxofono contralto.
Nello stesso anno partecipa alla masterclass di piano a Busto Arsizio con il maestro Ramin Bahrami, grande interprete di Bach.
Partecipa poi al concorso pianistico "Villa Oliva" - Cassano Magnago (VA).
Il 17 maggio 2019 tiene il suo primo concerto per piano solo e orchestra: KV 414 di Mozart, tramite l'associazione musikademia di Vanzaghello e la preparazione di  Gianluca Capannolo, suo attuale insegnate di piano al liceo musicale P. Bausch Candiani di Busto arsizio.
Ad oggi si prepara per un secondo concerto per piano solo e orchestra.

Non esitare, ultimi posti disponibili. Prenotazioni al numero 3386786535 oppure presso edicola Rametti di Antrona.

La pianista Emanuela Cazzetta accompagnerà la cena benefica di Antrona con le Stelle sabato 27 luglio
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search