Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Oggi matedì 31 marzo ore 12 i Municipi del VCO uniti per commemorare le vittime del CoronaVirus PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 30 Marzo 2020 21:35

Oggi matedì 31 marzo ore 12 i Municipi del VCO uniti per commemorare le vittime del CoronaVirus

"In segno di memore omaggio alle tante vittime dell’epidemia coronavirus Covid-19 ai quali in questo momento non possono essere riservati i dovuti conforti civili e religiosi".

Su proposta della Provincia di Bergamo e dall'Unione Province d'Italia, i Presidenti delle tre province che compongono il territorio della Diocesi di Novara si uniscono per commemorare le vittime del CoronaVirus.

Martedì 31 marzo, alle 12, le bandiere di tutti i Municipi saranno a mezz'asta e i sindaci, su invito dei presidenti delle Province -  Federico Binatti di Novara, Eraldo Botta di Vercelli e Arturo Lincio del VCO - osserveranno un minuto di silenzio, indossando la fascia tricolore, posizionandosi davanti ai palazzi municipali o ai monumenti ai caduti. Le famiglie sono state invitate a fare lo stesso nelle loro abitazioni e i lavoratori sui loro posti di lavoro..

In segno di solidarietà e a ricordo delle persone defunte, anche la Diocesi di Novara aderirà. Per questo la Diocesi ha chiesto ai parroci di far suonare, a quell'ora, le campane delle chiese. Naturalmente, insieme a questo gesto sono stati invitati anche i fedeli ad esprimere nelle proprie case una preghiera di suffragio per tutti questi nostri fratelli e sorelle defunti.

Oggi matedì 31 marzo ore 12 i Municipi del VCO uniti per commemorare le vittime del CoronaVirus
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search