Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese
Novità e sorprese per il 2021 da ValleAntrona.com PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 02 Gennaio 2021 12:40

Novità e sorprese per il 2021 da ValleAntrona.com

Vogliamo esprimere i nostri migliori Auguri di Buon Anno. Il 2020 è stato un anno difficile, il Coronavirus ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini e privato della nostra libertà. La nostra redazione ha comunque lavorato sempre per far conoscere nel migliore dei modi  il territorio della Valle Antrona. Un ringraziamento particolare va a tutti i giornalisti che collaborano con noi da anni. Vogliamo ricordare gli eventi positivi di questo anno passato.

A giugno con la presenza di diverse autorità, tra queste il Direttore Sanitario del VCO Dott. Angelo Penna, per la salute di tutti i cittadini, la valle Antrona ha consegnato ufficialmente all'Ospedale di Domodossola la BioFusion del valore di 50mila euro. Una strumentazione per la prevenzione del tumore alla prostata, acquistata attraverso una raccolta fondi partita a fine luglio 2019 dalla Valle Antrona ed estesa poi a tutte le valli dell'Ossola.

Nel 2019 vi avevamo promesso che sarebbe arrivata in valle Antrona una nostra amica star della TV italiana, poi per motivi di salute non aveva potuto raggiungerci.Visto che le promesse le manteniamo, a luglio 2020 Valeria Marini ha soggiornato per tre giorni di relax in valle tra il lago di Cheggio e il lago di Antrona.

Con il Team Underground Adventures che ha portato alla luce le Miniere d'Oro della valle Antrona, abbiamo stretto un grande rapporto lavorativo che ci ha permesso in pochi mesi di raggiungere traguardi importanti fino ad arrivare come notizia al TG5 Mediaset. Anche questo 2021 riserverà novità e sorprese.

ValleAntrona.com sta entrando nel 15° anno di attività, nato per la crescita del territorio ha raggiunto quest'anno i 200mila visitatori all'anno fornendo contenuti strepitosi, riportati da tutti gli organi di stampa locali e nazionali. Per questo stiamo lavorando per la realizzazione di un sito internet tutto nuovo, più performante e vicino ai turisti.

Questo nuovo anno riserverà delle grandi sorprese per la valle Antrona, alcune delle quali sono già nel cassetto, pronte per conquistare e ad affascinare gli utenti.

Novità e sorprese per il 2021 da ValleAntrona.com
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search