Immagini della Valle

Copyright

Copyright © 2007 - | www.valleantrona.com
W W W . V A L L E A N T R O N A . C O M
EnglishItalianSpanishFrenchGermanJapanese

AFFILIATI VALLEANTRONA.COM


 
Ospitalità nel Parco Naturale della Valle Antrona
Il nostro Ossolano Max Blardone sale sul gradino più alto del podio PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Febbraio 2012 00:00

Il nostro Ossolano Max Blardone VINCE e

sale sul gradino più alto del podio

Blardone e Simoncelli trionfano in Alta Badia

"foto Luca Lorenzini DiscoveryAlps" da  www.discoveryalps.it

Grandissimo Max, formidabile. La Valle ANtrona, per scaramanzia quest'anno ti stava guardando dietro le quinte, ma oggi non possiamo rimanere in silenzio ma dobbiamo esultare insieme a te. Stai portando in alto i colori della bandiera italiana e noi siamo orgogliosi. Prima di te nessun Ossolano è andato così in ALto, grande continua con la tua determinazione.

Con una sgrande econda manche al limite della perfezione - viste anche le condizioni della pista - Massimiliano Blardone si mette dietro anche Marcel Hirscher e vince il Gigante di Crans Montana. L'azzurro, Ossolao DOC secondo di un niente a metà gara, si è imposto con il tempo complessivo di 2'33"77, precedendo di 18 centesimi l'austriaco. Sul terzo gradino del podio è salito l'altro austriaco Hannes Reichelt, terzo a 64 centesimi.

Per Blardone si tratta della settima vittoria in carriera, la seconda stagionale dopo quella ottenuta lo scorso dicembre nel gigante di Alta Badia. ''Questa vittoria, la seconda dopo Alta Badia, e gli altri due podi sono la conferma del mio valore e di come sto andando bene in questa stagione. Ho la dimostrazione di quello che dentro di me già sapevo: posso confrontarmi sempre con i migliori del mondo e posso anche batterli. E' una bella stagione, in cui riesco ad esprimermi al meglio. Dopo il cambio dei materiali mi sono subito trovato bene e sono andato in crescendo.

VAI ALLA GRANDE !!! LA VALLE ANTRONA E' CON TE

Il nostro Ossolano Max Blardone sale sul gradino più alto del podio
 

Alberghi / Ristoranti

Partner

Banner
Banner
Banner
Banner

Cerca nel sito

Sondaggio del sito

Dai un voto al nostro sito ?
 

Utenti dal 03.2007

Main page Contacts Search Contacts Search